Skip to main content

35 ANNI D'ITENSA VITA VISSUTI INSIEME ... MARI SOLO MARI

il 30 gennaio ricorre l'anniversario del mio matrimonio con Mari. Un tempo lungo eppure avvertito come un un lungo respiro. Un respiro che ridona attimo dopo attimo e ogni attimo, pioggia dopo pioggia, o alba dopo alba...  tramonto oltre il tramonto ... gemito dopo gemito, lacrima sopra ogni lacrima ... Sorrisi e sguardi rivolti a quel cielo che non ti lascia mai solo, la bellezza di una vita che è valso la pena vivere ... che è stato felice vivere.

dopo trentacinque anni di matrimonio ancor la guardo con l'intensità matura del primo giorno e non posso fare altro che ringraziare l'immensa grandezza di una donna ineguagliabile.

Trentacinque anni, un'eternità che è già eternità perchè Lei, sopratutto Lei, è la porta spalancata verso l'eternità.

Un'eternità che in ogni attimo è vicina, ti sta al fianco, non tascurando nemmeno uno di quei gioielli che la vita le ha donato (i genitori, i miei genitori i nostri figli, Giovanni, Anna Maria e Marta).

E nelle cesta della grandezza della memoria si consolida la forza dell'oggi e la Speranza del nostro domani

Grazie Mari

 

  • Visite: 1134